Project Description

Crema AlleviaDol

LDM

È un’emulsione a base di estratti naturali che sfrutta l’azione sinergica di Arnica, Artiglio del Diavolo e Rosmarino: sostanze funzionali che favoriscono il fisiologico benessere della cute a livello delle zone articolari e muscolari. È arricchita con Mentolo, Salicilato di Metile e Cajeput, che donano un immediato senso di sollievo, esplicando un’azione lenitiva.

INDICAZIONI
Crema che esplica un’azione lenitiva ed emolliente donando un immediato senso di sollievo e di freschezza grazie alla combinazione di ingredienti naturali in essa contenuti.

Posologia e modo d’uso:

  • Applicare sulla zona interessata e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
Aqua, Helianthus annuus seed oil, Glyceryl stearate, Prunus amygdalus dulcis oil, PEG-100 stearate, Glycerin, Methyl salicylate, Menthol, Capsicum annuum fruit extract, Heterotheca inuloides flower extract, Rosmarinus officinalis leaf, Melaleuca leucadendron cajaputi oil, Harpagophytum procumbens root extract, Cetyl alcohol, Xanthan gum, Lactic acid, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl urea, d-Limonene, Linalool.
Uso esterno. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini al di sotto dei 3 anni al fine di evitarne l’ingestione accidentale. Non applicare su cute lesa. Non ingerire. Non utilizzare in caso di ipersensibilità verso uno o più ingredienti contenuti. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua. Non utilizzare in caso di confezione non integra. Lavare bene le mani dopo l’utilizzo.
Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di luce e calore dirette.

Trova la farmacia specializzata più vicina a te dove poter acquistare questo prodotto

Trova farmacia