Project Description

LDM 3 SOLUTION CPR

Con Collagene, Acido Ialuronico, Vitamine e Minerali

Integratore alimentare a base di Acido Ialuronico, Collagene, Vitamine e Minerali, utile in caso di aumentato fabbisogno e/o ridotto apporto con la dieta dei suoi nutrienti. Il mantenimento di capelli normali è mediato dalla sinergia di Biotina, Selenio e Zinco. Il processo di divisione cellulare è mediato dalla presenza di Acido Folico e Zinco. Il mantenimento di una pelle normale è coadiuvato dalla Biotina, dalla Vitamina PP, dalla Vitamina B2 e dallo Zinco, mentre la protezione delle cellule dallo stress ossidativo è dovuta alla presenza di Vitamina B2, Selenio Zinco. La formula è impreziosita da Acido Ialuronico e Collagene.

Modo d’uso:

  • Si consiglia l’assunzione durante il pasto principale di una compressa da deglutire con acqua.
Collagene, Vitamina E (D-alfa-tocoferolo), ZInco gluconato, Vitamina PP (nicotinamide), Sodio ialuronato, Vitamina B2 (riboavina 5’-fosfato, sodio), Vitamina B6 (piridossina cloridrato), Vitamina B1 (tiamina cloridrato), Vitamina H (D-Biotina), Acido folico (acido pteroil-monoglutammico), Selenito di sodio; coadiuvanti tecnologici: cellul
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini sotto i tre anni al fine di evitarne l’ingestione accidentale. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in caso di ipersensibilità sospetta o accertata verso uno o più ingredienti contenuti. Non utilizzare se la confezione non si presenta integra. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato.
Conservare il prodotto a temperatura ambiente, lontano da fonti di luce e calore dirette.

Trova la farmacia specializzata più vicina a te dove poter acquistare questo prodotto

Trova farmacia

Tabella

Componenti Cont. in una CPR **%V.N.R.
Collagene 200 mg
Vitamina E 24 mg 200%
Vitamina PP 16 mg 100%
Zinco 10 mg 100%
Acido Ialuronico 5 mg
Vitamina B2 2,8 mg 200%
Vitamina B6 2,8 mg 200%
Vitamina B1 2,2 mg 200%
Biotina 450 mcg 900%
Acido Folico 200 mcg 100%
Selenio 100 mcg 181%

*Valori nutritivi di riferimento Reg. (CE) 1169/2011